VILLA MORRO SUITES

Appartamento, Guest house

VILLA MORRO SUITES
Appartamento, Guest house

Dettaglio della convenzione

Villa Morro Suites è una guest house immersa nelle colline di ulivi e girasoli delle Marche, a 15km dal mare. È stata completamente ristrutturata nel 2022.
È dedicata all'accoglienza di ospiti in cerca di relax per una vacanza o un weekend, per condividere momenti unici in due, con amici o in famiglia, nell'ampio giardino di palme e ulivi, sulla terrazza della piscina, nella vasca idromassaggio o in terrazza privata.
Per il benessere dei nostri ospiti, disponiamo di 5 camere da letto e un appartamento, tutti dotati di aria condizionata. Una camera al piano terra e l'appartamento possono ospitare due adulti e due bambini fino a 18 anni (in letti singoli). Il soggiorno è gratis per i bambini sotto i 2 anni.
Quattro camere e l'appartamento hanno una terrazza esterna privata, attrezzata per il relax.
Sono dotate di letti nuovi e di alta qualità e di tutti i servizi di un hotel di lusso (minibar, wifi, macchina da caffè, ...)
Il parcheggio, riservato agli ospiti, è incluso nel prezzo (chiuso, ombreggiato, con una stazione di ricarica).
La piscina e la vasca idromassaggio sono a disposizione esclusiva degli ospiti.
La colazione continentale a buffet inclusa nel prezzo è composta di prodotti tipici locali e viene servita nella veranda climatizzata o all'esterno con vista sulla piscina e sulla natura.